Rinascita T90 Nike lancia la nuova serie di scarpe da calcio Phantom VNM

Posted by admin 17/01/2019 0 Comment(s)

 

Nike ha rilasciato l'entusiasmo del fuoco attraverso il nuovo Phantom VNM, aprendo così ufficialmente il nuovo piano di rilascio delle scarpe del 2019. L'arrivo di Nike Phantom VNM ha anche annunciato ufficialmente la riorganizzazione delle quattro serie principali di Nike, Nike ha anche colto l'occasione per lanciare un nuovo set di scarpe da calcio chiamato "Game Over".
 
Appare Hypervenom veleno serie Feng della prestigiosa Nike T90 addio al calcio, e ora Phantom VNM ha sostituito il Hypervenom, tre serie di Nike ha completato l'ultimo round di aste di trasferimento. Osservando le loro caratteristiche, scoprirai che l'Hypervenom Poison Front o il Phantom VNM trattengono il DNA del T90.


Come l'ultimo volto di Nike, l'emergere di Phantom VNM compensa la vacanza dopo l'assenza di Hypervenom. Phantom VNM progettati per quei scioperanti punta di diamante il design, il punto di vendita principale della serie T90 riconquistare il potere e la precisione, l'intero Flyknit tomaie maglia e ricoperta da un sottile strato di materiale NikeSkin.
 
Con tale sistema di allacciatura semi-nascosto asimmetrica, aumento fantasma VNM del 30% nella zona colpire di Hypervenom, di migliorare notevolmente la zona colpire e consentendo più giocatori per controllare il pallone.


Il motivo principale per cui Phantom VNM controlla l'accuratezza e la forza della palla è l'area nera Precision Pwr nell'area del collo del piede. Questo disegno è apparso sul T90 troppo, ma questa volta sarà nuovamente modificato Phantom VNM, presenta una forma simile alle scanalature sul golf club, fornendo la migliore battuta forza di rotazione nel momento, Strada creatività Scatti completi e autonomi. Le 13 scanalature nere della zona colpita da Precision Pwr sono tutte impostate su un angolo e un'altezza specifici in modo tale che la linea di volo della palla sia abbassata quando colpisce la palla e non troppo alta per essere fuori dalla porta.
 
Nella parte anteriore della scarpa è presente una vasta area di scanalature per il golf, progettate per un controllo della palla relativamente delicato.
 
Gira le scarpe e diamo un'occhiata alla suola di PhantomVNM. Questa iper-reattiva suola accattivante disposizione nera questa volta viene utilizzato, mettendo in evidenza gli intagli di flessione nella suola, il design di scarpe da calcio permette di trazione di raggiungere molteplici direzioni. La suola di altre linee diamantate è un buon esempio del suo lato tagliente. Le borchie sono principalmente chiodi a V, che offrono un'eccellente velocità per i giocatori.


Questa è una nuova serie di scarpe da calcio create da Nike e la prima grande mossa dopo che Nike è entrata nel 2019. Anche se è un nuovo arrivato, le persone che hanno familiarità con le scarpe Nike hanno ancora una familiarità "naturale" con PhantomVNM. Il motivo principale è che utilizza le iconiche scarpe da calcio classiche della storia di Nike e le combina con la tecnologia moderna per creare uno stile accattivante di mix e abbinamenti.
 
Nike Hypervenom prevede che tutti del farmaco originale portavoce Feng cambierà questo fine settimana per l'ultimo PhantomVNM sotto, tra cui il Manchester United l'attaccante Rush Crawford, Bundesliga Bayern Banba Lewandowski, le ragazze di calcio femminile Alex La carta della testa di Morgan e Tottenham, Harry Kane.

Leave a Comment