NIKE Premier 2.0 FG è una scarpa da calcio che soddisfa gli standard del calcio moderno

Posted by admin 25/04/2019 0 Comment(s)


Se si osserva con attenzione il valore degli Amici della partita di calcio, si trova ai piedi delle scarpe arbitri di calcio, Adidas Copa Mundial e la Nike Premier Sia tasso aspetto alta. Come i classici stivali dei loro rispettivi marchi, oltre al senso retrò della tomaia in pelle di canguro, è una prova di comfort e affidabilità. Come il sedimento di decenni di storia del marchio, gli stivali classici hanno sempre prodotto una tenace vitalità. Anche se la maggior parte dei giocatori nell'arena professionale di oggi come le nuove scarpe da calcio, ci sono ancora alcuni giocatori che hanno un particolare interesse per gli stivali classici. Quando il "Re Leone" Kahn adidas molto preferiti Copa Mundial; operatori nazionali, il centrocampista sul porto di Shanghai Caihui Kang è anche un debole per NIKE Premier, è stato spesso nello stadio Super a piedi. Recentemente, NIKE ha lanciato un prodotto aggiornato per la sua serie Premier - NIKE Premier 2.0 FG scarpe da calcio offerta.


Come una scarpa da calcio che soddisfa gli standard della moderna competizione calcistica, Scarpe da calcio professionali NIKE Premier 2.0 FG  introduce ancora molti elementi di design classici del marchio. Il motivo per cui il classico è classico è che non è abbastanza. Per le scarpe da calcio, "vedere la pubblicità dipende dall'efficacia". in pelle di canguro superiore Premier 2.0 per i giocatori di fornire una confortevole esperienza di indossare e la sfera superiore si sentono, rispetto alla generazione precedente, l'allineamento superiore Premier 2.0 è stata riprogettata, più compatto, il più possibile, garantendo nel contempo il supporto superiore Il materiale in pelle di canguro presenta un tocco di alta qualità. La parte della lingua, la più ampia area di pizzo è molto amichevole per gli asiatici orientali che generalmente hanno schienali alti, e il comfort da indossare è notevolmente migliorato. Allo stesso tempo, l'introduzione del design a linguetta pieghevole di Air Zoom Legend II ha portato il valore complessivo ad un nuovo livello. Che si tratti di personale ed esclusiva serie di Ronaldinho R10 e la serie su misura personale "Garnett" Totti, pieghevole grande lingua sono elementi essenziali di design. Coprendo l'area di pizzo con una linguetta piegata, il giocatore può essere dotato di un'area più piatta della palla. E una gran parte del tallone e della caviglia coperchio di protezione ritorno di grandi dimensioni logo Nike, è un omaggio al lancio della NIKE Tiempo Premier 1994. Via del ritorno quando la pubblicità del film, NIKE stelle nei demoni battaglia Colosseo, e, infine, "King" Cantona arruffato collare, girato con il portiere alla lente close-up è questo Tiempo Premier. Inoltre, la suola TPU full-size è resistente e garantisce stabilità sportiva. I prigionieri cilindrici offrono una buona flessibilità di guida e aderenza. Sebbene siano prigionieri FG, non vi è alcuna pressione sulle persone di media qualità.


Oltre a questo classico schema in bianco e nero, NIKE offre anche combinazioni di colori nero / giallo e bianco / blu per un prezzo di £ 95. Se sei stufo del nuovo bonus tecnologico delle sneakers fantasiose, che tu voglia sperimentare un'esperienza di calcio semplice o pura o un design classico, NIKE Premier 2.0 FG è sicuramente la scelta migliore.

Leave a Comment