Aggiungi un po 'di colore. Chi non ama queste scarpe da calcio nere?

Posted by admin 20/02/2019 0 Comment(s)


Le scarpe da calcio nere con tomaia nera sono famose da alcuni anni. Per giocatori e giocatori, le misteriose scarpe nere sembrano meno attraenti. Anche i marchi sembrano esserne consapevoli, nel recente lancio di una varietà di stivali neri, aggiungendo un colore brillante che può essere definito il "tocco finale" per rendere le piccole scarpe nere non opache. Se non ti piacciono le scarpe all-black, ma ci sono giocatori che vogliono cogliere un'ondata di moda, i seguenti nuovi stivali consigliati per te oggi sono la scelta migliore per il tuo appetito.


Scarpe da calcio Adidas Nemeziz 18.1 FG
Isco, la stella del Real Madrid, è la piccola scarpa nera dell'allenamento. Come punto sportivo della famiglia delle scarpe da calcio Adidas, Nemeziz 18.1 ha un look accattivante e indimenticabile, e il colletto ergonomico a mezza manica è più comodo da indossare e ha un effetto cangiante. Il bar è ancora più noioso. Vuoi essere te stesso un "grande nome giocatore" alla ricerca di un contratto di sneaker? Sarebbe bello sceglierlo.


PUMA FUTURE 19.1 Scarpe da calcio NETFIT FG / AG
La scorsa settimana, lo stesso marchio di sneaker è stato sostituito da Boateng, che era appena arrivato a Barcellona, ​​anche se le scarpe da calcio PUMA FUTURE 19.1 NETFIT di colore "Eclipse Pack" e le piccole scarpe nere di Boateng sono ancora sul colore della suola. Un po 'diverso, e il logo PUMA sul retro, ma il colore super simile ha anche un effetto riflettente, per non parlare del prezzo attuale è davvero troppo buono per un nuovo paio di stivali.


Scarpe da calcio Nike Phantom VSN AG-Pro
Da quando Nike ha lanciato i nuovi stivali Phantom VNM, il Phantom VSN originale è stato strappato via. Tuttavia, questa situazione sembra essere nel mezzo di coloro che non vogliono colpire le scarpe mentre sostengono i giocatori di basso profilo. Il colore nero / oro low-key e non convenzionale, in particolare lo Swoosh Nike dorato, è ancora migliore sulla tomaia nera. Eccellente controllabilità e la suola AG-Pro per erba sintetica è proprio questo!


Scarpe da calcio Mizuno Morelia Neo 2 MIJ
Simile agli stivali neri abbinati Nike Black / Gold menzionati sopra, questa combinazione di colori a base nera e l'uscita del set "Day & Night" rendono il colore Mizuno Morelia Neo 2 nero / argento / giallo elencato l'anno scorso. Le scarpe da calcio MIJ sembrano così low-key. Ma per quei giocatori di sneaker vecchio stile, la tomaia nera con una texture coriacea, il logo argento lucido di Runbird, la decorazione gialla che interpreta il ruolo di "finitura del tocco finale" e l'insegna d'oro del "Made In Japan" di Mizuno. Quale motivo posso pensare di rifiutarlo?


Scarpe da calcio Under Armour Magnetico Pro FG
Le nuove scarpe da calcio Under Armour Magnetico Pro incolori, rilasciate all'inizio dell'anno, presentano anche un design a tomaia nero essenziale, ma il logo del marchio, la suola e la fodera del tallone sono tutti in un vivace gioco verde, rendendo questi stivali a due mani Diverso. Prestazioni di combattimento eccellenti, aspetto sobrio e senza pretese, e nessuna preoccupazione per le scarpe, è davvero degna dei giocatori che sono "fuori dall'ordinario".

Leave a Comment